La sede é situata nel centro storico di Minervino di Lecce, antico borgo a pochi passi da Otranto e a qualche chilometro da Lecce. Circondata dalla rigogliosa campagna salentina e dalla vicinissima area del parco megalitico ricco di dolmen e Menhir, tra corti e giardini, uliveti secolari e vigne ad alberello, antiche masserie e frantoi ipogei.
L’anima dell’azienda risiede al primo piano di un affascinante palazzo settecentesco, dove con costanza e passione si continua ad alimentare un sogno, che diventò idea e si fortifica lentamente come solida azienda vinicola nel panorama economico pugliese.
Nell’ angolo più remoto delle Cantine, si nasconde la preziosa bottaia che protegge all’interno di spesse mura, le botti dove il vino continua la sua crescita. E di vini noti ne possiamo elencare: n° Zero, Quota 29, Calamuri e Novementi…
Sono vini di grande struttura che esprimono in pieno il territorio caldo, morbido, solare ed equilibrato del Salento. Ed é anche questa la mission dell’azienda: rivalutare e promuovere antichi vitigni, sapori ancestrali che racchiudono manualità e tecnica di tempi passati che sposandosi con la modernità, partoriscono elisir capaci di trasportare lungo sentieri sterrati, immersi nella macchia mediterranea.