L’amore per una terra, la passione per l’autenticità, il lavoro di anni che si è tramandato di generazione in generazione e la volontà di dare sempre il meglio di noi stessi: è grazie a tutto questo se oggi siamo diventati degni rappresentanti di un’italianità sincera.
La nostra storia è il risultato di una congiunzione tra passato e futuro, resa possibile dalla dedizione e dalla volontà di raccontare la nostra tradizione non con le parole, ma con sapori, colori e profumi. Quelli del vino.
Un terreno gentile che custodisce anni di storia fatta di eruzioni vulcaniche e natura a perdita d’occhio. Ai piedi dei Monti Lessini sorge Corte Moschina, un’antica proprietà veneziana di fine ‘500 che è la nostra casa, la nostra passione, la nostra tradizione e il nostro futuro.
La diversità di vigneti sul territorio arricchisce ancor più la storia e il lavoro della nostra famiglia.
Da Roncà con i vigneti di Garganega e Durella, agli uvaggi internazionali dei Colli Berici, fino alle vigne della Valpolicella, tutto qui profuma di buono.
Applichiamo nelle nostre vigne, in cantina e in tutti i processi che ci permettono di ottenere il nostro vino, i principi dell’Agricoltura Integrata e Sostenibile. Questo prevede l’impiego di tecniche agricole ecologicamente sostenibili e compatibili con la tutela dell’ambiente naturale per preservare la riso